Primi test a Valencia per Alex

  • JIR

Alex ricomincia da dove aveva interrotto, ovvero dal Ricardo Torno di Valencia e dal Team Jir. Sarà, infatti, l’ultimo circuito di gara del calendario 2010 a ospitare il debutto della MotoBi versione 2011.

Da giovedì 10 febbraio a sabato 12 la squadra sarà impegnata nei primi test stagionali, una tre giorni valenciana che darà l’opportunità di testare l’evoluzione del telaio sviluppato dalla giapponese TSR, raccogliere dati e compararli con quelli della passata stagione.

Alex è pronto e felice di intraprendere la nuova avventura in un campionato di Moto2 che, rispetto allo scorso anno, ha nuove squadre, moto e piloti.

Domani squadra e pilota prenderanno contatto con la MotoBi 2011 e inizieranno a lavorare per arrivare preparati al primo Gran Premio, all’appuntamento con il tracciato di Losail del 20 marzo.

Al test di Valencia seguirà immediatamente quello di Estoril che si svolgerà il 15 e 16 febbraio.

Alex De Angelis: “Dopo aver trascorso l’inverno a rilassarmi e allenarmi sono pronto per iniziare una nuova stagione e provare la nuova moto messa a disposizione dal Team Jir. Dallo scorso anno il telaio della MotoBi ha subito numerose modifiche quindi sarà importante fare più chilometri possibili per provare tutte le regolazioni. Ogni squadra utilizzerà i propri motori per cui, nel bene o nel male, non bisognerà considerare troppo veritieri questi test. Saranno però importantissimi per allenarsi e fare le dovute comparazioni, a parità di condizioni, con i dati raccolti la passata stagione”
Chiudi il menu