Test Valencia- Day3

  • JIR

Il lavoro di sviluppo della MotoBi versione 2011 continua senza sosta nei box del Team Jir.

Nell’ultimo giorno di test Alex ha abbassato ulteriormente il suo tempo fermando il cronometro sull’ 1.36.3, tempo due decimi più basso del best lap ottenuto nel Gp de la Comunitat Valenciana della passata stagione.

Oggi la squadra si è concentrata sulla selezione del materiale da utilizzare e sull’individuazione dei setting da sviluppare ulteriormente nel corso dei test del 15 e 16 febbraio a Estoril.

Alex De Angelis: “Ogni giorno che passa la confidenza con la moto aumenta sempre più e oggi ho abbassato ulteriormente il mio miglior tempo. Abbiamo ancora tanto materiale da provare, specialmente per migliorare il set up. Oggi sono state scelte le cose fondamentali come il forcellone e quale setting continuare a sviluppare. Dai test di Estoril il lavoro sarà maggiormente di limatura: ci concentreremo sulle sospensioni e su come migliorare la prestazione sul giro. Sono soddisfatto di questa tre giorni a Valencia perchè siamo riusciti a fare tanto lavoro nonostante sia da solo a portare avanti lo sviluppo della moto e quindi si passi tanto tempo ai box ad aspettare modifiche e sostituzioni”
Chiudi il menu