Rally sulle strade di casa per Alex

  • JIR

A stare lontano dall’odore della benzina e dall’adrenalina tipica delle competizioni sportive Alex proprio non riesce. Che siano due o quattro ruote poi ha poca importanza, basta che ci sia un cronometro e una sfida da vincere. E così in attesa del prossimo Gp di Estoril il sammarinese si cimenterà con l’altra sua grande passione. Sarà, infatti, al via del 1° Rally Racing Dreams, gara organizzata d’omonima scuderia sulle strade della sua amata San Marino.

L’elenco iscritti non è dei più lunghi ma al via ci sono scuderia ben tre vetture WRC e tanti amici, quindi divertimento e spettacolo sono assicurati.

Alex De Angelis: prenderà parte al rally di casa con la sua Citroen C2 Max e Lorenzo Ercolani, il fedele co-driver del fratello maggiore William.

Il quartier generale della gara sarà il Piazzale di Fonte dell’Ovo, dove sabato 16 Aprile si terranno le verifiche tecniche e sportive. Il via della gara è previsto da qui per domenica mattina alle 8.15 e a seguire si procederà con le otto prove (due da ripetere quattro volte) per un totale 308 chilometri di cui 50 cronometrati. Per sapere tutto sui risultati del rally ed essere aggiornati in tempo reale non basta far altro che consultare il sito internet www.alexdeangelis.com, dove si potranno trovare anche tutte le informazioni utili per scaricare l’applicazione mobile (Android, iPhone, iPad e iPodTouch) che proprio in questi giorni è stata lanciata.

Chiudi il menu