Alex velocissimo sulla terra di Cingoli: 2° in R2B

Il 2011 agonistico di Alex si è chiuso in bellezza con l'ormai tradizionale Ronde Balcone delle Marche, diventato per il sammarinese un appuntamento fisso di fine stagione.

Dopo due edizioni sfortunatissime, finalmente quest'anno ha potuto gareggiare indisturbato e si è rivelato velocissimo sulla prova sterrata “Castelletta”. Alex, con il sempre fedele Corrado Costa alle note, è stato incisivo in tutte e quattro le prove e ha portato la sua Citroen C2 R2 MAX fino al 18° posto assoluto. Il meglio di se l'ha dato all'ultimo passaggio quando ha registrato il miglior tempo di giornata tra tutte le due ruote motrici. Il sammarinese si è aggiudicato il secondo posto in classe R2B dietro solo a Elwis Chentre, il pilota aostano ufficiale Skoda. La gara di Cingoli era valida come prima prova del Challenge CSAI Raceway Ronde Terra.

Alex De Angelis: “Con questa divertentissima gara cala il sipario sulla mia stagione sportiva 2011. Mi sono divertito tantissimo, la prova era molto bella e tecnica e siamo andati molto forte. Il mio navigatore Corrado Costa si è dimostrato come al solito bravo e si è rinnovata la nostra perfetta sintonia in gara. Siamo soddisfatti del risultato e di aver chiuso in bellezza il 2011, con un'altra coppa portata a casa”.
Chiudi il menu