Pronto per Le Mans

  • NGM

Il quarto atto del Motomondiale andrà in scena sullo storico circuito di Le Mans, tracciato che evoca imprese eroiche e leggendarie.

Alex e la sua squadra (NGM Mobile Forward Racing Team) volano in Francia con la consapevolezza di aver fatto miglioramenti da inizio stagione e di avere ancora margini di lavoro,

Il pilota di San Marino ha trovato un nuovo feeling con la sua Suter, confidenza che gli ha permesso di essere molto efficace nelle qualifiche del Gp di Estoril e anche domenica in gara, quando ha chiuso in sesta posizione. Chiaramente c'è ancora del lavoro da fare per lottare con i primi che però, di gara in gara, sono sempre più vicini.

Il Monser Energy Grand Prix de France avrà inizio venerdì con il doppio turno di libere previste alle 11.10 e alle 15.10.

Alex De Angelis: “Il Gp di Le Mans non è di certo uno dei miei favoriti ma, considerato che la gara di Estoril è andata abbastanza bene soprattutto rispetto alle prime due, partiamo alla volta della Francia più convinti e fiduciosi. Continueremo a lavorare per migliorare ulteriormente le nostre prestazioni e partiremo subito con il testare qualche set-up che a Estoril, a causa della caduta nelle qualifiche, non siamo riusciti provare.”

La Moto2 in pista a Le Mans:

Venerdì: FP1 11:10 – 11:55; FP2 15:10 – 15:55

Sabato: FP3 11:10 – 11:55; QP 15:10 – 15:55

Domenica WUP 9:10 – 9:30; RACE 12.20

Chiudi il menu