Secondo tempo nelle libere a Brno

  • NGM

Alex ha chiuso con il secondo miglior tempo la sessione pomeridiana di libere del Gp della Repubblica Ceca. Il venerdì di Brno si è da subito rivelato positivo e il set up della FTR del team NGM Mobile Forward Racing ha dimostrato di ben adattarsi al tracciato ceco.

Un piccolo problema elettrico ha costretto Alex ai box per parte del turno ma nel pomeriggio tutto è andato liscio e il 2'03.186 siglato al quarto giro e con gomme usate, gli è valso il secondo miglior tempo.

Domani le previsioni meteo parlano di pioggia e se così dovesse essere Alex e la squadra cercheranno soluzioni per essere competitivi anche sull’asfalto bagnato.

Alex De Angelis: (2°, 2'03.186): “Le libere sono iniziate nel migliore dei modi già da questa mattina quando, subito alla prima uscita, abbiamo siglato un ottimo tempo. Poi sono rientrato ai box per il cambio gomme, tornato in pista la moto si è spenta per un problema elettrico e così è finito in anticipo il nostro turno. Nonostante i pochi giri è stato chiaro fin da subito che il set up di base della nostra FTR svrebbe funzionato sicuramente meglio qui che a Indy. Nella sessione del pomeriggio, infatti, non ci sono stati problemi tanto che il secondo tempo lo abbiamo registrato al quarto giro e con gomme usate”

La Moto2 in pista a Brno:

Sabato 11.10-11.55 FP3; 15.10-15.55 QP

Domenica 9.10-9.30 WUP; 12.20 RACE

Chiudi il menu