Il felice sodalizio con il team NGM Mobile Forward Racing continuerà anche nel 2013. Alex e il team di Moto2 lo hanno annunciato in una conferenza stampa oggi pomeriggio al Misano World Circuit – Marco Simoncelli, alla vigilia dell'attesissimo Gp Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini. Il rapporto di fiducia che si è instaurato nel corso di questa stagione ha convinto Alex e il team a portare avanti il progetto Moto2, consolidarlo e migliorarlo per tutto il prossimo anno.
Ora che i piani per il 2013 sono stabiliti, tutte le forze saranno destinate a finire al meglio la stagione a partire dal Gp di San Marino e della Riviera di Rimini che da domani andrà in scena sul Misano World Circuit- Marco Simoncelli.
Quest'anno il cambio di telaio a metà stagione ci ha permesso di migliorare tanto rispetto alle prime gare ma, chiaramente, ci sono stati dei ritardi nella conquista dei risultati. Cercheremo di raccogliere il massimo in questa ultima parte di stagione per essere pronti al meglio per il 2013.
Ringrazio Giovanni Cuzari e tutti gli sponsor per il sostegno dimostrato finora e per la fiducia riposta in me anche il prossimo anno. Con la serenità che deriva da questo accordo ci impegneremo a raccogliere i frutti del nostro duro lavoro in questa gara così speciale per me”