Buon avvio per Alex in Qatar

  • NGM

E' stato un turno di libere complicato quello di oggi, con la pioggia che per due volte ha relegato i piloti ai box rallentando così il lavoro di messa a punto della SpeedUp.

Sul tracciato illuminato di Losail, Alex ha portato a termine solo cinque giri ma ha chiuso la sessione registrando l'ottavo miglior tempo. La prima due giorni del Gp del Qatar ha portato buoni riscontri nel box del NGM Mobile Forward Racing e un netto miglioramento rispetto ai test Irta di Jerez.

Domani i piloti della Moto2 saranno alle prese con le prime qualifiche della stagione in programma alle 17.55.

Alex De Angelis: (8°, 2'02.907): “Abbiamo fatto un netto passo avanti rispetto agli ultimi test Irta, siamo costantemente nella Top 10 quindi la nostra base di partenza è migliorata. Peccato per il turno bagnato di oggi perchè abbiamo trovato un buon set up ma poi la pioggia non ci ha permesso di studiarne le diverse regolazioni. In questi giorni sto provando il nuovo telaio: avendolo provato solo qui, non è possibile avere controprove per capire le differenze rispetto all'altro ma problemi per ora non ne ha, il feeling è buono, quindi sicuramente lo utilizzeremo anche in gara”

Gli orari della Moto2 in pista (orario italiano):

Sabato 6 Aprile: QP 17.55-18-40; WUP 21.15-21.35

Domenica 7 Aprile: RACE 19.20

Chiudi il menu