Alex istruttore per GuidarePilotare di Stohr

  • NGM

Successo e soddisfazione per il primo corso di guida sicura e sportiva della GuidarePilotare BMW Motorrad Riding Academy che ha visto Alex De Angelis nella veste di istruttore.
Ieri il sole ha reso ancora più piacevole la giornata al Misano Word Circuit trascorsa tra lezioni pratiche e teoriche. Un corso dedicato a chi è interessato a scoprire i segreti della guida, migliorare la sicurezza in viaggio e provare l’emozione della guida in pista nelle massime condizioni di sicurezza. Tutto questo con istruttori d’eccezione, alta tecnologia a disposizione (telemetria, on board camera…) e organizzazione impeccabile.

Invitato da Siegfried Stohr, fondatore della celebre scuola di guida GuidarePilotare, Alex ha accettato con grande piacere la possibilità di dispensare consigli e segreti ai numerosi partecipanti.
A questo primo appuntamento ne seguiranno altri e si terranno sempre sul tracciato di Misano Adriatico: 20 e 21 giugno, 16 e 17 luglio.

Alex De Angelis: “Tramite mio fratello William che dal 2006 è un fedele istruttore GuidarePilotare, Siegfried Stohr mi ha invitato a partecipare al corso di guida sicura sullo splendido tracciato di Misano Adriatico e ho accettato con entusiasmo. E’ stata una giornata bellissima, utile ai nostri allievi per incrementare notevolmente le loro capacità di guida grazie ai nostri consigli. Le cose che abbiamo insegnato saranno utili non solo nella guida in pista, ma anche in strada tutti i giorni. È stato bello vedere l'entusiasmo di tutti i partecipanti, siamo soddisfatti per la riuscita di questa prima giornata, fa morale per proseguire nell'organizzazione delle future giornate previste per il 20 e 21 giugno. Voglio ringraziare la GuidarePilotare perché con la mia esperienza, ma senza la loro impeccabile e moderna struttura, non sarebbe stato possibile fare questo”

www.guidarepilotare.com

Chiudi il menu