Alex subito veloce al Mugello

  • NGM

E' iniziato con il sesto tempo in entrambi i turni di libere il weekend del Gp d'Italia di Alex. Un esordio decisamente positivo per il sammarinese sull'amato tracciato del Mugello che ospita la sua seconda gara di casa.

Questa mattina i piloti hanno trovato la pista umida e condizioni difficili dell'asfalto dovute a temperature decisamente poco primaverili.

La SpeeUp del team NGM Mobile Forward Racing guidata da Alex si è però dimostrata subito veloce sulla pista toscana, buono anche il ritmo registrato con le gomme che molto probabilmente saranno utilizzate in gara. Domani si tornerà al lavoro, la giornata sarà utilizzata per limare i pochi decimi di distacco dai primi e per migliorare ulteriormente il feeling con il tracciato.

Alex De Angelis: (6°, 1'53.974): “Esordio positivo in una giornata difficile per via delle condizioni della pista che questa mattina si è presentata mezza umida. Abbiamo da subito girato forte, il ritmo è buono e abbiamo fatto molti giri con le gomme che penso useremo domenica. Non ci resta che migliorare e trovare un miglior feeling per essere più competitivi nei sorpassi e, chiaramente, anche in gara”

Gli orari della Moto2 in pista:

Sabato 1 Giugno: FP3 10.55-11.40; QP 15.05-15.50

Domenica 2 Giugno: WUP 09.10-09.30; RACE 12.20

Chiudi il menu