Ottavo tempo e terza fila al Mugello

  • NGM

Buone qualifiche al Mugello nel Gp d’Italia con Alex che conquista l’ottava posizione in griglia e la partenza dalla terza fila. Il pilota del team NGM Mobile Forward Racing si è mantenuto nella Top Ten in entrambi i turni del sabato e ha chiuso il turno di qualifica a soli due decimi dalla prima fila.
Con un gap così ridotto, anche qualche piccola miglioria potrebbe rivelarsi importante per disputare una bella gara davanti al caloroso pubblico di casa.

Alex De Angelis: (8°, 1’53.466): “Finora sono soddisfatto del weekend perché siamo stati molto veloci, anche con le gomme usate. Stranamente accusiamo qualche problema con la velocità di punta, un problema mai riscontrato nelle precedenti gare; peccato perché son certo che qui domani servirà avere un po’ di spinta in più. Lavoreremo sicuramente anche su questo. La moto va abbastanza bene ma spero che i tecnici riescano a darmi qualche aiutino in più: in due soli decimi siamo tanti quindi, anche solo una piccola modifica, potrebbe dare frutti. L’obiettivo è ovviamente quello di fare la miglior gara della stagione e partire alla grande”

La Moto2 in pista:

Domenica 2 giugno WUP 9.10-9.30 RACE 12.20

Chiudi il menu