Alex combatte e chiude ottavo al Mugello

  • NGM

Alex ha conquistato l’ottavo posto al Mugello al termine di una gara combattutissima. In lotta per tutti i 21 giri con il gruppetto che puntava al quarto posto, il sammarinese del team NGM Mobile Forward Racing ha dimostrato un buon ritmo e girato sui tempi dei primi sul finale di gara. La SpeedUp si è rivelata veloce fin da venerdì sul tracciato toscano e il distacco dai primi è stato ridotto considerevolmente.

Soddisfazione, quindi, ma anche un po’ di rammarico perché si sarebbe potuto fare meglio.

Domani i piloti della Moto2 saranno impegnati per una giornata di test in vista del Gp de Catalunya in programma tra due settimane.

Alex De Angelis: (8°, 40'04.786): “E’ stata una bella gara ma un po’ di rammarico c’è perché si poteva fare molto meglio. Simone Corsi mi ha ostacolato per tutta la gara, sul finale poi mi ha portato sull’erba, tutto il gruppo mi ha superato e son dovuto ripartire dal fondo. Un vero peccato perché il ritmo era molto buono, sui tempi dei primi quattro. E’ stata una gara nettamente migliore rispetto alle precedenti, con il minor distacco a oggi mai preso. Devo dire che l’inizio con questo telaio è andato molto bene quindi ripartiamo da qui.”
Chiudi il menu