Secondo miglior tempo al Sachsenring

  • NGM

Alex ha chiuso con il secondo miglior tempo il primo giorno di libere sul tracciato del Sachsenring.

I ragazzi della squadra sono riusciti a risolvere gli iniziali problemi di chattering accusati dalla Speed Up sulla pista tedesca, migliorando di netto le prestazioni. Alex ha fermato il cronometro su 1’25.286 e ha registrato un ritardo di soli 134 millesimi da Redding.

Per il sammarinese il Gp di Germania è una delle gare più amate del calendario. Proprio qui, infatti, Alex ha conquistato il primo podio mondiale nel 2002 al quale ne sono seguiti altre sette. L’ultimo risale allo scorso anno con la FTR del team NGM Mobile Forward Racing; in questa occasione fece suo anche il record della pista.

Alex De Angelis: (2°, 1'25.286): “Giornata nettamente positiva quella di oggi. All’inizio del turno abbiamo avuto problemi con il chattering ma sono stati risolti al 90%. Step notevole tanto che alla fine della sessione mi sono limitato a spingere forte ed è uscito un ottimo tempo. Non siamo ancora proprio a posto, dobbiamo fare qualche modifica per essere più performanti, soprattutto quando siamo all’interno del gruppo.”
Chiudi il menu