Gp della Repubblica Ceca – Venerdì

  • NGM

Il campionato mondiale è tornato nel vecchio continente e per la precisione a Brno dove è in svolgimento il Gp della Repubblica Ceca.

Alex ha aperto il suo weekend con il tredicesimo tempo siglato con la Speed Up (NGM Mobile Forward Racing) nel primo turno e nel pomeriggio, a causa di una caduta all’inizio della sessione, è riuscito a effettuare solamente qualche giro. Ottimo il lavoro dei ragazzi della squadra che hanno riconsegnato la moto al sammarinese prima della chiusura del turno.

Alex De Angelis: “Durante il primo giro del secondo turno ho fatto un errore, ho toccato il cordolo e, avendo le gomme nuove, appena sfiorata la vernice la moto mi si è chiusa davanti e sono caduto. I ragazzi hanno fatto un gran lavoro e sono riusciti a farmi rientrare in pista a un quarto d’ora dalla fine; la moto però aveva un problema al freno quindi mi sono rifermato e la sessione è terminata. Siamo comunque riusciti a fare qualche giro e a capire qualcosa del nuovo set up messo a punto: nel primo intertempo siamo andati bene poi non me la son sentita di proseguire il giro con i freni malfunzionanti. Ci auguriamo che i pochi dati raccolti ci diano comunque indicazioni per iniziare bene la giornata di domani”
Chiudi il menu