E’ tempo del Gp di San Marino

  • NGM

E' la gara più attesa dell'anno, la vera gara di casa per Alex. Il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini sta entrando nel clou e l'atmosfera si sta scaldando.

Il sammarinese viene da tre weekend di gara difficili e la speranza è che sul tracciato di Misano, davanti al pubblico amico, qualche miglioramento possa portare a risultati migliori rispetto a quelli ottenuti negli ultimi appuntamenti.

Il Gp romagnolo come tutti gli anni promette tantissimi eventi e divertimento: dopo la Karatella Race dello scorso wekeend, mercoledì 11 settembre la sfida sarà sulle dure salite del centro storico di San Marino. La cronoscalata a squadre vedrà sfidarsi i protagonisti della MotoGp per le vie el Titano: 5km con partenza da Fonte dell’Ovo e arrivo in Piazza della Libertà.

Alex chiaramente farà gli onori di casa e rappresenterà la sua squadra, il team NGM Mobile Forward Racing.

Alex De Angelis: “Speriamo che il circuito di casa ci dia quella spinta in più di cui abbiamo bisogno per riuscire a fare un bel risultato. Il circuito di Misano mi piace, è veramente bello ed è adatto ai sorpassi. Non vedo l'ora di scendere in pista: spero di vedere tanta gente sugli spalti!”
Chiudi il menu