Secondo giorno di libere sul tracciato di Losail che ospita la prima gara della stagione 2014, la quindicesima per Alex nel Mondiale MotoGp.
Al doppio turno di giovedì chiuso con il settimo tempo, oggi è seguita una terza sessione di libere più delicata.
Le modifiche provate durante il turno non sono state sufficenti a migliorare i tempi ma il team, insieme ai tecnici Suter, sono al lavoro sui dati immagazzinati alla ricerca di una soluzione efficace.
Domani si torna in pista per la sessione di qualifiche alle 18.55, le 16.55 in Italia.
I semafori che daranno via alla prima gara di Moto2 dell'anno si spegneranno domenica alle 18.20, ora italiana.
Un appuntamento da non perdere disponibile su Sky Sport Moto GP o in chiaro sul canale Cielo Tv.
Alex De Angelis: (22°, 2'02.022): “Oggi abbiamo fatto molte modifiche ma non hanno portato i risultati sperati: il rapporto del cambio era troppo lungo e la moto si muoveva tanto. Ora il team con il supporto degl ingegneri Suter lavorerà sui dati per trovare altre soluzioni in vista delle qualifiche di domani.”