Qualifica non facile per Alex

Qualifica non facile per Alex

  • NGM

Qualifica difficile per Alex sul Motorland di Aragon. Caduto due volte nelle libere del mattino, fortunatamente senza conseguenze, il pilota di San Marino ha perso un po’ di fiducia e questo ha in parte compromesso anche il turno del pomeriggio. Con un crono di 1’50.263, la Forward Yamaha con il numero 15 scatterà dalla 19esima piazza in griglia nel Gp di Aragon, quattordicesimo appuntamento del calendario mondiale.

Alex domani farà il massimo per recuperare posizioni sin dai primi giri, cercando di gestire al meglio la gara e il dolore al polso destro.

Alex De Angelis: “Questa mattina sono scivolato due volte e questo mi ha fatto perdere un po’ di confidenza, condizionando così anche il turno di qualifiche. Non solo, Di Meglio mi ha fatto perdere tempo nel giro veloce, così non sono riuscito a migliorarmi ulteriormente con la gomma morbida. Per quanto riguarda la gara, sono allineato con le altre open. Spero anche di poter gestire al meglio il dolore della mano perché la gara sarà lunga”
Chiudi il menu