Test chiusi in anticipo a Valencia

Test chiusi in anticipo a Valencia

Si sono chiusi in anticipo i primi test invernali per il Team Octo Iodaracing MotoGP e per Alex. Il pilota sammarinese, infatti, non ha preso parte al secondo giorno di test programmato sul circuito Ricardo Tormo di Valencia a causa del mal tempo che ha imperversato sulla zona.

Le prove di ieri, sebbene di solo poche ore sono comunque servite a De Angelis per prendere confidenza con la ART del Team Octo Iodaracing, esperienza che è stata giudicata dal pilota come molto importante e decisamente positiva.

Il Team Octo Iodaracing tornerà in pista a inizio febbraio 2015 per i programmati test IRTA di inizio stagione, in programma sul circuito di Sepang in Malesia.

Alex De Angelis: – “La pioggia e il freddo hanno rovinato i nostri piani. Fortunatamente ieri abbiamo potuto girare abbastanza e devo dire che come primo contatto quello con la ART è stato decisamente positivo. La moto ha una ciclistica che mi è piaciuta subito e che mi ha permesso di osare un po’ di più a Valencia in alcuni punti, rispetto alla moto che avevo fino a domenica scorsa. Per noi inizia una lunga pausa che sfrutterò al meglio per allenarmi sia in palestra che sulla nuova pista da “flat track” del Misano World Circuit che userò per non perdere la mano. Non vedo l’ora di tornare in pista a febbraio per continuare il mio affiatamento con la squadra e con la moto”.
Chiudi il menu