Un nuovo sito, tante novità

Un nuovo sito, tante novità

Il Gp d’Italia è alle porte e l’emozione per l’atteso appuntamento del Mugello comincia a salire.
Alla vigilia della gara toscana, Alex presenta il suo nuovo sito internet, realizzato grazie alla collaborazione con il partner tecnologico Vanguard System.
Sul portale alexdeangelis.com è possibile trovare notizie, curiosità e fotografie per rimanere costantemente aggiornati sulla stagione MotoGp del pilota di San Marino. Tra le novità introdotte anche l’e-shop dove trovare il merchandising ufficiale DeA15 come magliette, felpe e cappellini. Altra novità è rappresentata dalla sezione Dea’s Shop da dove è possibile scaricare codici che danno diritto a sconti sull’acquisto di prodotti consigliati proprio da Alex.

Alex De Angelis #15: “Sono contento di presentare il mio nuovo sito in occasione del Gp d’Italia, il secondo appuntamento più importante dell’anno dopo il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini. Grazie al supporto tecnologico di Vanguard System abbiamo realizzato un sito moderno e introdotto nuove sezioni come l’e-shop per l’acquisto del merchandising ufficiale e la sezione Dea’s Shop che riserva sconti speciali su prodotti e brand consigliati e selezionati da me.”
Chiudi il menu