A Verona al Motorbike Expo prende il via il nuovo progetto di Lucio Pedercini con il nome di Pedercini Racing SC-Project che disputerà il campionato del mondo Superbike 2017. Il pilota Alex De Angelis e la nuova livrea della moto sono stati presentati al numeroso pubblico di esperti, fan e giornalisti intervenuti oggi all’evento.
Alex De Angelis:”Sono contento di aver trovato una moto competitiva ed un team motivato come quello di Pedercini con il quale inizieremo presto a lavorare. Abbiamo già in programma, nelle settimane, alcuni importanti test che mi permetteranno di capire bene come prepararci per il primo appuntamento in Australia. Sono curioso di provare la moto che ho visto andare forte lo scorso anno con più piloti. Ora fisicamente sto bene, ho un anno di esperienza in Superbike e conosco campionato, piste e gomme. Faremo tre test pre campionato e questo sarà molto importante perché avremo la possibilità di conoscerci e di arrivare preparati al debutto”.
Lucio Pedercini: sono molto soddisfatto del lavoro svolto fin qui e soprattutto della qualità del team di questo anno, che può contare su un pilota forte con il quale, grazie anche alle nuove regole, potremmo cercare di raccogliere qualche importante soddisfazione. Un ringraziamento ai partner che condividono con noi questa avventura e in particolare SC- Project che ha sin da subito creduto al nostro progetto.