La MotoE torna in pista a Valencia sul circuito Ricardo Tormo per tre giorni di test che si concluderanno mercoledì pomeriggio con una simulazione gara. 17 piloti sono tornati oggi a guidare le Energica Ego con le quali si daranno battaglia al circuito del Sachsenring, in Germania (5/7 Luglio), per il primo round della stagione 2019 di MotoE.
Nella sessione del mattino, che i piloti hanno sfruttato soprattutto per riprendere confidenza con le moto, Alex De Angelis ha concluso al quinto posto a 5 decimi dal miglior tempo di Granado mentre Josh Hook ha completato 11 giri senza prendersi rischi su un circuito in cui non aveva mai girato e chiudendo in 17° posizione.
Nella sessione del pomeriggio Alex De Angelis ha chiuso al settimo posto dopo aver lavorato molto sul set up della moto mentre Josh Hook ha provato a spingere ma è caduto nel terzo settore quando stava migliorando il suo tempo.
Domani i piloti torneranno in pista per le prove libere del mattino mentre nel pomeriggio saranno impegnati in una simulazione di qualifica in vista della gara di mercoledì.
Tratto da: Pramac Racing