Octo Pramac MotoE veste Personal Time nella stagione 2019 di MotoE. Next stop al Red Bull Ring in Austria.

Octo Pramac MotoE veste Personal Time nella stagione 2019 di MotoE. Next stop al Red Bull Ring in Austria.

Octo Pramac MotoE vestirà le divise realizzate da Personal Time nella stagione 2019 di MotoE.

Personal Time da oltre 25 anni è un’azienda che ricerca, disegna e produce, trasformando le proprie idee in prodotti, che siano abbigliamento, borse, accessori, merchandising o gadgets. La sua visione è lo specchio della passione e dell’impegno costante. La continua ricerca nel mondo di idee, tendenze e prodotti, nonché di produttori, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei propri Clienti, consente di creare prodotti e progetti vincenti e di qualità.

Francesco Guidotti (Team Manager Octo Pramac MotoE)

“La MotoE è per tutti una sfida affascinante. E siamo lieti di poterla affrontare al fianco di un’azienda giovane e versatile come Personal Time. L’immagine è una componente fondamentale nel nostro mondo e per questo siamo felici di poter veicolare il nostro marchio ed i nostri sponsor anche attraverso le divise di Personal Time”.

Gabriele Busato (CEO di Personal Time)

“Siamo lieti di entrare a far parte del Team Octo Pramac MotoE, ampliando la collaborazione con una sponsorizzazione per la World Cup di MotoE. La passione e la professionalità sono il vero motore che unisce le nostre Aziende, alimentate costantemente da un senso comune di innovazione e di rispetto di quei valori, che si respirano nel paddock. Grazie a questa sinergia, siamo consapevoli di sviluppare e confezionare uno stile di abbigliamento e di accessori suggestivo e unico come massima espressione delle ambizioni del Team”.

Tratto da: https://www.pramacracing.com/2019/07/motoe-octo-pramac-motoe-veste-personal-time-nella-stagione-2019-next-stop-al-red-bull-ring-in-austria/

Chiudi il menu